ditta di traslochi

traslochi in italia e all'estero

"E' nella mancanza di cura delle cose più semplici che facciamo gli errori più gravi".

E' sulla base di questa filosofia che nel 1950 i fratelli Egidio e Luciano, armati della loro convinzione e con i pochi mezzi a propria disposizione, intrapresero i primi passi nel settore dei traslochi. Consapevoli dei cambiamenti sociali che avevano portato alla crescita degli agglomerati urbani a discapito dei piccoli centri rurali, i due fratelli interpretarono al meglio l'esigenza delle persone che desideravano spostarsi nelle città in cerca di opportunità di lavoro, offrendo i migliori servizi e le migliori tecniche di trasporto dei loro beni. Grazie all'impegno continuo e all'attenzione nei dettagli i due fratelli ben presto videro crescere sempre più la domanda di lavoro, assumendo di conseguenza nuovi operai e aumentando il parco mezzi per i trasporti, garantendo sempre i migliori servizi attraverso tecnologie al passo coi tempi per soddisfare le richieste di ogni cliente.

I loro sforzi furono riconosciuti nel 1973 quando la ditta fu insignita del "Premio qualità e cortesia Emilia - Marche", facendo risultare alcuni dei principali punti forza dell'azienda, quali la disponibilità e l'affidabilità nell'interfacciarsi con i clienti. In quegli anni l'espansione della ditta fu sempre maggiore, tanto che i fratelli iniziarono ad organizzare i primi trasporti internazionali conquistando uno dei primi posti nel settore nella regione Marche, posizione che tuttora continua ad occupare all'interno di un mercato sempre più aggressivo ed esigente.

La passione e la perizia per questo lavoro fu trasmessa ai figli dei due fratelli, Giulio, Giovanni, Roberto, Silvano, che con grande volontà e abnegazione appresero l'arte e i segreti di questo mestiere. Sono loro oggi a guidare l'azienda, cercando di offrire ai clienti le migliori novità nel settore senza dimenticare le tecniche imparate ed affinate da Egidio e Luciano in più di cinquant'anni di attività, in alcuni casi ancora attualissime.

Affidandovi all'azienda vi metterete nelle mani di persone che hanno vissuto e partecipato in prima persona all'evoluzione del trasloco e che portano questa attività nel DNA.